Tutte le novità delle caldaie Immergas ottime valutazioni dagli utenti

Le più innovative caldaie a gas e i nuovi sistemi integrati e ibridi per il riscaldamento domestico possono contribuire in percentuale sensibilmente più rilevante rispetto a combustibili come il legno e il pellet, che vengono spesso indicati come green, a diminuire notevolmente i livelli di inquinanti emessi nell’aria.

È questo il risultato di uno studio che va a comparare livelli di inquinamento prodotti da metano, GPL, legna, pellet e gasolio condotto da INNOVHUB SSI, la Stazione Sperimentale per i Combustibili di Milano.

immergas-firenze1

Tra Pellet e legna inquina meno il gas!

Chi avrebbe mai immaginato che il gas inquinasse meno della legna e del pellet? Le piccole caldaie che vengono alimentate a combustibili gassosi presentano emissioni di Monossido di Carbonio da 3 a 6 volte inferiori al pellet e addirittura 100 volte inferiori alla legna.

Performances che le caldaie a gasolio non possono raggiungere visto che per l’anidride solforosa , che deriva soprattutto dal riscaldamento delle abitazioni, è prevista dalle direttive europee la riduzione più consistente entro il 2030: -59% (-35% per l’Italia).

caldaia-immergas

Ottimizzare il clima domestico risparmiando con formula comfort extra

Come ogni anno arriva il freddo e la nostra attenzione si pone sul riscaldamento domestico e sulla caldaia di casa. Circolano, soprattutto ultimamente, informazioni in tema di costi delle manutenzioni e dei controlli, di risparmio energetico e di impatto sull’inquinamento atmosferico delle caldaie a gas per il riscaldamento domestico.

Immergas offre pacchetti di servizi, come Formula Comfort Extra, che garantiscono a chi ha acquistato una caldaia Immergas di avere per molti anni, servizi di alto livello, con personale altamente qualificato che mirano alla sicurezza, alla riduzione dei consumi e al rispetto dell’ambiente». “Mr. CAT” è il protagonista del canale Youtube di Immergas che nella realtà quotidiana è un maxi team di tecnici specializzati attivo in tutta Italia.

I video illustrano nel dettaglio come funziona l’assistenza Immergas e come contattare Immergas con il numero verde. In più ci spiega come ottenere la garanzia di intervento in 36 ore, la disponibilità 7 giorni su 7 dei tecnici, la garanzia che vengono utilizzati solo ricambi originali e tanti altri consigli utili per la gestione del clima domestico.

Immergas offre dunque la sua più elevata qualità con la massima assistenza e una garanzia estesa grazie alla sua particolare attenzione per il cliente, uno dei punti forti di quest’azienda leader nel settore del benessere

vota