Immergas Victrix TT

Recensione Immergas Victrix TT a condensazione

Quando devi sostituire un dispositivo, presente nella tua abitazione, c’è un accumulo di informazioni, di caratteristiche, di specifiche tecniche con cui dovrai avere a che fare. Per scegliere ciò che meglio risponde e soddisfa alle tue esigenze, lasciati consigliare da un tecnico, da chi ne sa più di te.

Questo vale per ogni tipo di acquisto, ma maggiormente per ciò che riguarda prodotti che vanno ad incidere sui consumi. È il caso delle caldaie. Il mercato è saturo di questi apparecchi, ma ogni azienda cerca di creare sempre quello più alla moda, di lanciare in commercio quello più completo, con tutti i comfort possibili ed immaginabili.

Come Immergas, che con la sua Victrix TT, si è concentrata molto su quelle che sono le richieste del consumatore. Leggendo la recensione Immergas Victrix TT a condensazione, potrai capire meglio quali sono i dettagli tecnici della caldaia, e i suoi punti di forza. 

Le caratteristiche tecniche della caldaia Immergas Victrix TT a condensazione

Victrix tt è la gamma di caldaie pensili istantanee a condensazione disponibili in 2 allestimenti, con potenze di 28 e 35 kW.

È stata progettata per rispettare le nuove Direttive Europee sull’utilizzo dell’energia, sempre più orientate verso la tecnologia a condensazione, per raggiungere più facilmente le classi di efficienza elevate nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di acqua calda sanitaria delle abitazioni.

Dunque, con la caldaia Immergas, il risparmio è garantito, e questo è uno degli aspetti più importanti per una famiglia che vuole ottimizzare i costi. 

Il comfort, con Victrix TT, è garantito. Avrai alte prestazioni idrauliche, grazie all’innovativo modulo a condensazione, che garantisce alta portata, basso rischio d’intasamento per impurità nell’acqua dell’impianto e maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale. Inoltre, l’ampio campo di modulazione della caldaia consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas.

Specifiche tecniche della caldaia Immergas Victrix TT:

  • Scambiatore primario a condensazione con elevate prestazioni idrauliche
  • Circolatore a basso consumo energetico con ΔT mandata e ritorno impostabile
  • Classe di NOx 6
  • Installabile all’esterno a cielo aperto con kit di copertura (opzionale)
  • Installabile ad incasso in telaio OMNI CONTAINER (opzionale)
  • Installabile ad incasso in SOLAR/DOMUS CONTAINER per realizzare sistemi COMBI con TRIO V2 e TRIO MONO V2 o GAUDIUM SOLAR V2 (opzionale)
  • By-pass regolabile
  • Sistema elettronico di controllo combustione autoadattante
  • Grado di protezione elettrica IPX5D
  • Gruppo di allacciamento opzionale
Immergas Victrix TT

Recensione Immergas Victrix TT a condensazione: i punti di forza della caldaia

Questa caldaia punta molto alle energie rinnovabili, infatti si può abbinare a sistemi solari e a sistemi ibridi con pompa di calore. È attenta alle esigenze del consumatore, così come a quelle dell’ambiente. Ha basse emissioni NOx, e appartiene alla classe ecologica 5. 

È semplice ed intuitiva da utilizzare, ma è anche leggera e compatta per essere installata. Per ciò che riguarda proprio l’installazione, sarebbe opportuno che questa avvenga per mano di un tecnico qualificato.

Immergas, infatti, ha un team di specialisti che mette a completa disposizione dei suoi clienti. L’azienda garantisce un’assistenza caldaie Immergas Roma, alla quale poter ricorrere ogniqualvolta si presenti un guasto, un malfunzionamento, o un problema qualsiasi

La recensione Immergas Victrix TT a condensazione è utile per capire qualcosa di più in merito a questo prodotto, e per valutare se possa essere o meno il dispositivo che fa al caso tuo.

Passaparola!