Immergas Victrix Superior

Recensione Immergas Victrix Superior a condensazione

Le semplici e poche parole che descrivono la Caldaia Victrix Superior a condensazione da parte dell’azienda Immergas sul sito web ufficiale sono incisive e racchiudono tutto:

“VICTRIX SUPERIOR 26. Caldaia murale a condensazione, istantanea. Prestazioni e design evoluti, ideale per la sostituzione. Efficienza e tecnologia Hydrogen Ready”. 

estratto dal sito Immergas

Stai cercando una caldaia a condensazione dell’azienda Immergas? La Victrix Superior di Immergas potrebbe fare al caso tuo. Scopri se è davvero così in questa recensione Immergas Victrix Superior a condensazione. Dunque, esaminiamo tutti gli aspetti.

Noi operiamo anche per l’assistenza caldaie Immergas a Roma, impegnandoci anche a fornire un servizio di consulenza affidabile e professionale. D’altronde i nostri consolidati clienti o lettori abituali lo sanno.

Caldaia Immergas Victrix Superior a condensazione: informazioni tecniche

Partiamo dai dati tecnici che tutti cercano all’inizio: la potenza. I modelli della caldaia a condensazione Victrix Superior di Immergas sono disponibili con diverse potenze: 26 e 35 kW nelle versioni di caldaia murale istantanee e 35 kW nella versione per il riscaldamento ambiente

Poi, prima di ogni cosa, c’è da precisare che con la caldaia a condensazione Immergas Victrix Superior il risparmio è assicurato.

Poi, sicuramente c’è da fare subito una precisazione: questa caldaia porta anche vantaggi economici per via delle detrazioni fiscali attualmente in vigore

Inoltre, grazie al circolatore modulante che adatta automaticamente le prestazioni alle condizioni di utilizzo, la caldaia Victrix Superior di Immergas presenta bassi consumi energetici.

La sua efficienza stagionale del 94% la rende classificabile in una classe energetica più alta come A+, soprattutto se si abbinano accessori come i termoregolatori.

Seguono delle caratteristiche importanti della caldaia Immergas Victrix Superior a condensazione:

  • Più benessere igienico: per merito del microaccumulo di 3,2 litri, l’erogazione dell’acqua calda avviene in poco tempo, soprattutto rispetto ad altre caldaie istantanee, garantendo massimo conforto igienico ai suoi utenti. 
  • Sostenibilità ambientale: la tecnologia utilizzata è eco-compatibile e rispetta le norme delle Direttive Europee ErP e ELD, consentendo alla caldaia di raggiungere elevate classi di efficienza energetica sia per il riscaldamento che per la produzione di acqua calda sanitaria. 
  • Installazione facile: la caldaia Victrix Superior ha una grande versatilità in termini di installazione anche in luoghi parzialmente protetti essendo omologata per funzionare sia all’interno che all’esterno. 
Immergas Victrix Superior

Recensione Immergas Victrix Superior a condensazione

In questa recensione Immergas Victrix Superior a condensazione analizziamo i fattori predominanti di tale caldaia rispetto alle altre. In primis, la straordinaria efficienza della caldaia a condensazione Victrix Superior dipende dal campo di modulazione molto ampio.  

Il nuovo design della caldaia a condensazione Immergas Victrix Superior si apprezza subito, ma ciò che la rende una soluzione ideale, flessibile ed efficiente per una sostituzione di qualità sono le numerose caratteristiche e i vantaggi che presenta. Rende facile anche effettuare manutenzione e bollino blu.

Per quanto riguarda la comodità, la caldaia a condensazione Victrix Superior della ditta Immergas è dotata di una scheda elettronica ad alta tecnologia con numerose funzioni avanzate.

Per esempio, è possibile gestire fino a 3 zone dal cruscotto della caldaia, impostare 4 fasce orarie di comfort o utilizzare 4 diversi calendari per la programmazione delle zone dell’impianto domestico e della produzione di acqua calda sanitaria.

Hai dubbi o domande? Noi ci occupiamo dell’assistenza Immergas e ci impegniamo costantemente per fornire una consulenza affidabile e professionale a tutti nostri clienti consolidati e lettori abituali, come ben sanno.

Passaparola!