Immergas Victrix Maior

Recensione Immergas Victrix Maior a condensazione

Con nuovi prodotti in casa, il rischio di essere insoddisfatti è sempre dietro l’angolo. Sostituire qualcosa di vecchio con una novità, deve essere conveniente, deve portare ad avere buoni frutti, altrimenti è inutile cambiare. Infatti, sono sempre di più le famiglie che si concentrano su quali dispositivi possano adattarsi alle loro esigenze, avendo come obiettivo principale quello del risparmio.

Questo discorso vale anche per le caldaie. Sono molti i marchi che tentano di creare articoli in grado di venire incontro ai consumatori, sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista dei costi.

Tra questi, c’è Immergas. Dai un’occhiata alla recensione Immergas Victrix Maior a condensazione per avere un quadro più chiaro su quelle che sono le caratteristiche tecniche del dispositivo. 

Le caratteristiche tecniche della caldaia Immergas Victrix Maior a condensazione

La caldaia murale a condensazione Victrix Maior di Immergas è ottima per l’installazione o per la sostituzione di apparecchi già esistenti.

La caldaia murale a condensazione è progettata per rispettare le nuove Direttive Europee ErP ed ELD, e permette di raggiungere più facilmente le classi di efficienza energetica più elevate, nel riscaldamento degli ambienti e nella produzione di ACS nelle abitazioni. 

Il prodotto rientra nella classe 5, una delle più ecologiche previste dalle norme europee, grazie alle emissioni ridotte di monossido di carbonio (CO) e ossidi di azoto (NOX).

Questo aspetto è fondamentale se il benessere dell’ambiente rientra nelle tue priorità. Immergas tiene molto al fattore sostenibilità, ed è per questo che si impegna nella produzione di dispositivi eco-friendly. 

Immergas Victrix Maior

Specifiche tecniche della caldaia Immergas Victrix Maior a condensazione:

  • Modulo a condensazione, che assicura alta portata e prevalenza sul circuito di riscaldamento; basso rischio di intasamento per impurità nell’impianto e maggiore resistenza alla corrosione, grazie alla lega speciale che lo caratterizza;
  • Massimo comfort sanitario secondo la norma EN 13203-1;
  • Funzione BOOST per l’erogazione di ACS;
  • Circolatore modulante a basso consumo;
  • Ampio campo di modulazione, dal 12 al 100%, della potenza termica, che consente alti rendimenti stagionali e una riduzione dei consumi di gas;
  • Nuova scheda elettronica, per un preciso controllo della combustione a prescindere dal gas utilizzato;
  • APP (da Gennaio 2016) che consente la gestione della caldaia da smartphone, tablet e PC;
  • Gruppo allacciamento e protezione antigelo di serie fino a -5 °C.

Con la caldaia Victrix Maior, il comfort è garantito. L’innovativo modulo a condensazione garantisce alta portata, basso rischio d’intasamento per impurità nell’acqua dell’impianto, maggiore resistenza alla corrosione grazie alla lega speciale. 

Recensione Immergas Victrix Maior a condensazione: i vantaggi di acquistare il prodotto

Tutte le caratteristiche tecniche appartenenti a questo dispositivo dovrebbero mostrarti i punti di forza del prodotto.

Acquistare la caldaia Victrix Maior vuol dire portare a casa un apparecchio che garantisce un’ottimizzazione dei costi e una particolare attenzione al benessere dell’ambiente.

Uno degli aspetti fondamentali dell’azienda, e quindi di ciò che mette sul mercato, è la cura del cliente. Per l’installazione della caldaia è necessaria la mano di un tecnico specialista.

Ma questi professionisti saranno in grado di intervenire anche in caso di malfunzionamenti e problemi dopo l’installazione. Immergas, infatti, garantisce al consumatore un’assistenza caldaie Immergas Roma. Se la tua caldaia dovesse avere un guasto improvviso, non ricorrere al fai da te, ma rivolgiti sempre a chi è qualificato. 

Passaparola!