Recensione caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24

Recensione caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24

Se vuoi cambiare la tua vecchia caldaia con una caldaia a condensazione e stai pensando di acquistare un prodotto del marchio Immergas possiamo darti un aiuto a scegliere il prodotto ideale per te.

In questa recensione della caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24, troverai notizie utili sul prodotto e un consiglio sull’acquisto della stessa.

Come saprai se ci segui o come avrai capito navigando nel nostro sito, noi forniamo assistenza caldaie Immergas a Roma e quindi possiamo anche effettuare fornitura e posa in opera di prodotti di questo marchio prestigioso.

Recensione caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24

Recensione caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24

Questa caldaia va a metano quindi per convertirla in gas dovrà essere fatta una modifica all’impianto in modo tale che sia tutto regolare. Altrimenti se hai già la predisposizione per il metano è perfetta già così.

ProduttoreImmergas
Dimensioni del collo90 x 51 x 36 cm;
Dimensioniunica
StileMetano 24 KW
Numero di articoli1
Componenti incluseCaldaia
Batterie/Pile incluse?No
Batterie/Pile necessarie?No
Peso articolo40.4 g

Ricorda bene che se vuoi comprare questo prodotto da internet ricorda che non viene fornita dei tubi di scarico dei fumi e di aspirazione che vengono venduti a parte.

Ovviamente l’installazione deve essere effettuata da un termoidraulico specializzato nel marchio Immergas come noi ad esempio che operiamo su Roma e provincia anche per la fornitura e posa in opera di caldaie a gas e caldaie a condensazione del marchio Immergas.

Se vuoi acquistare questo prodotto su internet ti riportiamo di seguito un’offerta interessante che abbiamo trovato quando abbiamo deciso di fare questa recensione sulla caldaia Immergas a condensazione Victrix EXA 24.

Puoi comprarlo su Amazon da qui: https://www.amazon.it/IMMERGAS-3-025776-caldaia-condensazione-Victrix/dp/B01M1CURZY/.

Se sei nella zona di Roma e vuoi farla installare possiamo pensarci noi. Ricorda che non siamo noi a inviarti il prodotto quindi non è incluso il prezzo dell’installazione nell’acquisto della caldaia.