Modelli di caldaie Immergas ottime valutazioni dagli utenti

Immergas è l’impresa italiana numero uno ormai da 50 anni per produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002 e da prima ancora per le caldaie a gas tradizionali.

Immergas si concentra oggi sugli impianti controllati elettronicamente che scelgono in modo intelligente la fonte di energia più redditizia tra caldaia a condensazione, pompa di calore, pannelli solari e impianto fotovoltaico per ottenere calore o aria fresca col minimo consumo di energia.

assistenza caldaie Immergas Roma, manutenzione caldaie Immergas Roma, riparazione caldaie Immergas Roma, revisione caldaie Immergas Roma
assistenza caldaie Immergas Roma, manutenzione caldaie Immergas Roma, riparazione caldaie Immergas Roma, revisione caldaie Immergas Roma

Alto comfort e semplicità di utilizzo?

MAIOR NIKE E le altre caldaie di gamma NIKE sono indicate per la sostituzione di apparecchi in vecchi impianti termici. La gamma Immergas offre una scelta di prodotti adatti a qualsiasi esigenza impiantisca e di comfort con versioni hi-tech, compatte, ecologiche e ad accumulo. I motivi per usufruire di questa gamma sono gli sgravi fiscali ovvero si può usufruire delle detrazioni fiscali in vigore.

Sono caratterizzate da un basso consumo grazie al circolatore di serie che è a basso consumo elettrico e dalla semplicità di utilizzo grazie al pannello comandi, intuitivo e facile da usare, ci permette di impostare sia le temperature di acqua calda che di riscaldamento.

Caldaie dotate di display LCD retroilluminato che permette la visualizzazione di tutte le funzioni della caldaia. Le caldaie convenzionali sono disponibili in molteplici allestimenti e potenze al fine di soddisfare le più svariate esigenze impiantistiche, garantendo la massima semplicità di utilizzo ed il più elevato comfort ambientale.

immergas-vicitrix

VICTRIX è la scelta perfetta per la condensazione

La tecnica della condensazione permette notevoli economie di esercizio sia su impianti termici nuovi sia in caso di sostituzioni di apparecchi obsoleti in impianti esistenti.

La gamma di caldaie a condensazione Immergas usufruisce delle detrazioni fiscali, presenta un rendimento che soddisfa gli standard richiesti dalla legislazione vigente in termini di efficienza dei nuovi impianti termici, rientrando nella classe 5 ovvero la più ecologica nella classificazione europea, riduce emissioni di monossido di carbonio e ossidi di azoto.

Dotate di “Serie Verde” ovvero il kit fumisteria e sistemi per intubamento denominati garantisce estensioni elevate oltre a una posa in opera rapida e semplice. Inoltre le caldaie a condensazione possono usufruire di Formula Comfort Extra, il programma di manutenzione Immergas più completo che da diritto a 5 anni di garanzia senza costi di attivazione.

vota