Caldaie Immergas a risparmio energetico ottime valutazioni dagli utenti

Lo spirito dell’innovazione e del risparmio energetico è stata la scintilla che ha fatto nascere Immergas. Per quest’azienda innovazione significa andare oltre il semplice comfort dell’ambiente domestico: vuol dire produrre apparecchi che risparmino di più e consumino sempre meno anche con l’aiuto delle fonti di energia alternative.

La riduzione di sprechi, dispersioni di energia e di emissioni nocive sono al centro della mission Immergas. Nel 2010 soprattutto per questo motivo è nata ImmerEnergy: la divisione Immergas nata per affrontare in modo strutturale i temi della produzione e del risparmio di energia.

immergas-vicitrix

L’innovativa gamma Victrix fonte di risparmio energetico

Le ragioni per scegliere una caldaia a risparmio energetico della gamma Victrix sono molte. L’obiettivo principale è il RISPARMIO infatti grazie agli sgravi fiscali possiamo usufruire delle detrazioni fiscali in vigore. Il circolatore modulante offre un basso consumo adattando automaticamente il funzionamento alle condizioni di utilizzo e diminuisce il consumo elettrico. Le caldaie Immergas sono predisposte di serie all’abbinamento di un bollitore di varie capacità, garantendo un’elevata produzione di acqua calda.

L’ampio campo di modulazione della caldaia consente alti rendimenti stagionali con conseguente riduzione dei consumi di gas. Dotato inoltre di un ampio display, retroilluminato a cristalli liquidi, fornisce le principali informazioni di funzionamento. Un’efficienza che rientra perfettamente nel grande risparmio energetico è dato dai termoregolatori che migliorano il comfort e aumentano di netto il risparmio energetico.

banner_risparmioenergetico

Victrix per l’innovazione e l’efficienza

La tecnologia eco-compatibile consente di raggiungere classi di efficienza energetica elevate nel riscaldamento e nella produzione di acqua calda.

Victrix appartiene alla classe ecologica 5 ovvero la migliore per ridotte emissioni di ossidi di azoto ed è tramite un bollitore con capacità da 120 litri o superiore, che la caldaia può essere collegata a impianti solari termici per una maggiore produzione di acqua calda. Scegliere Immergas Victrix Garantisce un notevole risparmio di combustibile, dal 10 al 30%, rispetto ad apparecchi di tipo convenzionale e di conseguenza un notevole risparmio in bolletta.

Se in un anno per esempio il costo sostenuto per la bolletta del gas è pari a 1.000 euro, grazie alla caldaia a condensazione si ottiene un risparmio da 150 euro all’anno (impianto a radiatori) a 300 euro all’anno (impianto a pavimento) se paragonata ad un apparecchio tradizionale. Efficienza e innovazione che permettono a Immergas di rientrare tra le aziende leader nel settore del risparmio energetico in tema di riscaldamento.

vota